Al Dievole Wine Resort si arriva percorrendo una sinuosa strada bianca, ritmicamente scandita da alti cipressi che da decenni godono in silenzio di un panorama senza uguali, lo stesso che infallibilmente incanta tutti gli ospiti della nostra struttura.
Dievole, a soli 12 Km da Siena, domina questo incantevole territorio da una postazione privilegiata, che guarda un’ampia porzione delle colline del Chianti Classico e dei Monti del Chianti, offrendo una vista mozzafiato.
Ma gli ospiti del Wine Resort rimangono colpiti anche dal fascino dei suoi giardini, punteggiati di alberi secolari, piante odorose e fiori, dall’elegante architettura della villa padronale, realizzata nel XVIII secolo dalla nobile famiglia Malavolti di Siena e dagli altri edifici del piccolo borgo, fra i quali si fa notare la chiesetta in pietra e mattoni dedicata a San Giovanni Battista.
Situato in uno dei più belli angoli di Toscana, il Dievole Wine Resort offre la sua raffinata ospitalità con suite e camere, tutti ristrutturati nel rispetto dell’eleganza dello stile toscano.
Il Dievole Wine Resort comprende anche il ristorante Novecento, bellissimi giardini per un pranzo o una colazione all’aperto, 2 piscine panoramiche, un’enoteca, una sala degustazione e un “percorso vita” all’interno del Natural Path, che si snoda per chilometri fra i vigneti, i boschi e le olivete della proprietà.