5 idee di San Valentino per sorprendere il tuo partner
In questa Storia
- tutti i giorni - su prenotazione



Febbraio è il mese dell’amore. Si festeggia San Valentino dedicando del tempo alla persona amata, cercando il regalo ideale e organizzando la serata perfetta. Se quest’anno le idee scarseggiano, ecco per te 5 idee per sorprendere il tuo partner a San Valentino. In bocca al lupo!
Serata romantica in Spa

Farsi coccolare con un massaggio di coppia, rilassarsi in sauna e bagno turco, rinfrescarsi con un tuffo in piscina. Centro benessere e Spa sono un classico per San Valentino. Vuoi renderlo originale? Ecco qualche suggerimento per regalarti momenti intimi con il tuo caro/cara:
- Evita Spa e Centri Benessere troppo affollati e chiassosi
- Preferisci spa a numero chiuso
- Prenota in anticipo i trattamenti benessere
- Cerca la Spa che ti possa offrire una cena leggera oppure bollicine e frutta fresca per rendere la serata ancora più romantica
[product_card id_product=”6631″ expanded=”0″]
Vuoi essere sicuro di avere una serata intima, con l’atmosfera romantica e senza intrusioni di estranei? Prenota il Centro Benessere solo per voi 2: non tutte le strutture offrono questa opzione e sicuramente è più costosa di un biglietto ingresso normale, ma sono sicura che stupirai la persona amata!
Cena stellata a lume di candela
Cena romantica a lume di candela. Location curata con panorama da favola. Anche questo un grande classico. Vuoi renderla un’esperienza unica? Scegli un ristorante stellato! In questo modo avrai la garanzia di assaporare ottimo cibo e di cenare in un ambiente attento ai dettagli.
L’Italia è un paese che ama il buon cibo ed è ricco di ristoranti stellati. Menù à la carte o percorso degustazione? Carne, pesce o vegetariano? Hai solo l’imbarazzo della scelta.
Vuoi rendere unica la serata? Cucina tu! Non otterrai la qualità e la professionalità di uno chef stellato, ma il tuo amore ed impegno per la riuscita della serata saranno insuperabili! (E se la qualità del cibo non ti soddisfa, puoi sempre ordinare una pizza!)
Gita a Verona, la città dell’amore

A Verona si respira amore. Puoi ripercorrere la storia tormentata dei due innamorati, visitare la casa e la tomba di Giulietta, vedere dall’esterno la casa di Romeo. Verona però, non è solo Romeo e Giulietta.
Lasciati affascinare da Piazza Bra e la sua Arena, passeggia per Via Mazzini ed entra nelle sue boutique, cerca la costola di balena in Piazza Erbe e sali sulla Torre dei Lamberti.
Vuoi una vista mozzafiato sulla città? Raggiungi (a piedi o con la funivia) Castel San Pietro. Arrivaci in tempo per vedere il tramonto: ti assicuro che la città si tingerà di colori bellissimi. Goditi il tramonto da lassù abbracciato con chi ami: ti regalerà emozioni uniche!
Fuga d’amore a Montalcino
Concediti una fuga d’amore nell’entroterra toscano, immerso nei vigneti del Brunello. A soli 10 minuti da Montalcino (SI) potrai godere di un romantico soggiorno nella Foresteria di Podere Brizio.
Il pacchetto comprende una cena a lume di candela, colazione a buffet, pernottamento in camera doppia e accesso all’area relax dotata di vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, cascata di ghiaccio, docce emozionali ed a fiotto. Ma non è tutto: come regalo per gli ospiti, troverai in camera una bottiglia del nostro olio extravergine di oliva IGP Toscano. In questo modo potrai ricordare il tuo soggiorno romantico anche a casa!
Regalati un momento in totale relax per San Valentino, e non solo! Il pacchetto è valido dal 13 al 28 febbraio 2018.
Mostra, museo o cena sensoriale?
Siete amanti dell’arte? Organizza una serata speciale per visitare una mostra o un museo. Appassionati di teatro? Prenota i biglietti per vedere uno spettacolo. Cerchi un evento insolito e particolare? Io ti suggerisco di partecipare ad una cena sensoriale o al buio.
Si tratta di una cena completamente al buio o bendati, così da sviluppare gli altri sensi oltre la vista. Sicuramente tatto e gusto saranno i sensi più stimolati. Puoi partecipare ad una cena al buio già organizzata o decidere di organizzarne una tu stesso. Se ti senti avventuroso e decidi di organizzarla tu, ecco qualche suggerimento per te: usa candele e profumi per stimolare l’olfatto, la musica per stimolare l’udito; scegli un menù facile da mangiare con le mani; fai porzioni piccole e cerca di abbinarle al giusto vino. Sarà una serata originale e stimolante!