I campi indicati con * sono obbligatori
Esperienze • Wine Tours
Picnic in Chianti Classico
- su prenotazione
- massimo 12 persone
- 60 euro
- da due a quattro ore
Programma
- Degustazione presso l’enoteca e ritiro alle ore 12:00 del cestino picnic
- Picnic nella tenuta
Descrizione dell’attività
Il Picnic è l’occasione perfetta per vivere un’esperienza suggestiva alla scoperta del territorio unico del Chianti Classico.
L’esperienza ha inizio in enoteca con una degustazione di tre vini durante la quale sarà introdotta la realtà di Dievole grazie alla spiegazione di un sommelier.
Terminata la degustazione, sarà possibile ritirare il proprio cestino e incamminarsi per una piacevole passeggiata tra i vigneti e oliveti fino a raggiungere le aree adibite al picnic per godersi una piacevole esperienza ammirando il paesaggio.
All’interno del cestino troverete una bottiglia di Chianti Classico e una di olio, alcune sfiziose proposte cucinate dalla Chef Monika Filipinska tra cui focacce ripiene di salumi e formaggi locali, una fresca insalata di farro o riso, verdure di stagione, una porzione di torta fatta a mano e frutta fresca di stagione.
Questa attività si svolge solo su prenotazione.
Per bambini di età inferiore ai 12 anni è disponibile un Menu Kid Picnic al prezzo di 29€.

Dievole
Località Dievole 6, 53019 Castelnuovo Berardenga, Siena
Enoteca Tel.: +39 0577 321026
Email: [email protected]
Informazioni
- Parcheggio riservato nei pressi dell’enoteca
- Disponibile solo su prenotazione
- In caso di maltempo, il menu picnic potrà essere consumato presso il nostro ristorante
- Parzialmente accessibile ai disabili
- Prenotazione obbligatoria almeno 24 ore prima dell’attività
- Animali domestici ammessi
- Cancellation policy: non è previsto il rimborso salvo che per casi eccezionali, sarà invece emesso un voucher spendibile entro un anno
D’wine Club
Ti stavamo aspettando!
Prodotti
Acquista online
Soc. Agr. Dievole S.p.A. – Località Dievole 6, 53019 Vagliagli, Siena, ITALIA. – T. +39 0577 322613 – F. +39 0577 322574 – PEC: [email protected] – REA SI-92695 – Società con socio unico soggetta ad attività di direzione e coordinamento di “IAG Toscana S.r.l.” – Codice fiscale e Registro Imprese Siena 00814520136 – P. IVA IT00800530529 – Capitale Sociale € 17.000.000 i.v.
CAMPAIGN FINANCED ACCORDING TO EU REGULATION NO. 1308/2013